"One Love Manchester": raccolti oltre 10 milioni di sterline per le famiglie delle vittime

"One Love Manchester": raccolti oltre 10 milioni di sterline per le famiglie delle vittime

L'iniziativa del grande live "One Love Manchester" è stata premiata con una grossa partecipazione anche a livello di donazioni. I numeri riguardanti il denaro raccolto in beneficenza (per le famiglie delle vittime dell'attentato avvenuto al concerto di Ariana Grande del 22 maggio scorso) parlano chiaro: durante il live il pubblico - tramite la Rete e gli sms - ha devoluto più di due milioni di sterline alla causa. Che vanno ad aggiungersi a oltre sette milioni già incassati.

Quindi si aggira intorno ai 10 milioni di sterline la somma al momento raccolta dal We Love Manchester Emergency Fund.

E' ancora possibile fare donazioni, visitando questo link: onelovemanchestershop.com

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.