Eros Ramazzotti sulla finale di Champions: 'Peccato per la Juve, meritata la vittoria del Real Madrid'

Eros Ramazzotti sulla finale di Champions: 'Peccato per la Juve, meritata la vittoria del Real Madrid'

Da sempre tifoso juventino, il cantante di "In ogni senso" si è espresso sulla finale di Champions League di ieri sera, che ha visto il Real Madrid battere la formazione guidata da Massimiliano Allegri per quattro reti a una.

"Peccato, bellissimo primo tempo al contrario del secondo dove il Real ci ha fatto capire come si giocano le finali", ha spiegato Eros Ramazzotti: "Vittoria meritata alla grande ma complimenti anche alla Juventus per essere arrivata fino a qui".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.