Chris Cornell: al Rock im Park un tributo dal vivo a sorpresa con Serj Tankian (System Of A Down) e Prophets of Rage su 'Like a Stone' - VIDEO

Chris Cornell: al Rock im Park un tributo dal vivo a sorpresa con Serj Tankian (System Of A Down) e Prophets of Rage su 'Like a Stone' - VIDEO

Entrambi nel cartellone di ieri del festival tedesco Rock Im Park, il frontman dei System Of a Down Serj Tankian e i Prophets of Rage - il supergruppo dove militano gli ex Rage Against the Machine e Audioslave Tom Morello, Brad Wilk e Tim Commerford - si sono uniti a sorpresa sul palco per omaggiare Chris Cornell, il già leader di Soundgarden, degli stessi Audioslave e dei Temple of the Dog scomparso tragicamente lo scorso 18 maggio all'età di 52 anni.

Il frontman di origini armene e la band losangelina hanno unito le forze su "Like a Stone", brano inserito dagli Audioslave nel loro omonimo album d'esordio del 2002 ed eseguito per l'ultima volta dal vivo con Cornell alla voce nel corso dello scorso gennaio, durante un'estemporanea reunion della band di "Out of Exile":

Cornell e Tankian avevano collaborato alla colonna sonora del film "The Promise", dramma storico diretto da Terry George ambientato ai tempi del genocidio armeno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.