One Love Manchester, gli ultimi aggiornamenti: anche Marcus Mumford nel cast. Ariana Grande: duetto coi Black Eyed Peas? Lei: 'Pregate per Londra'

One Love Manchester, gli ultimi aggiornamenti: anche Marcus Mumford nel cast. Ariana Grande: duetto coi Black Eyed Peas? Lei: 'Pregate per Londra'

Il leader dei Mumford & Sons Marcus Mumford è stato ufficialmente aggiunto al cast dell'One Love Manchester, il mega-evento benefico che avrà luogo nella serata di oggi - a partire dalla 19 e 55, ora italiana - all'Emirates Old Trafford, nella città inglese: sempre in tema di cast, secondo voci raccolte dal Sun la star della serata, Ariana Grande, la cantante i cui fan furono colpiti, lo scorso 22 maggio, dall'attentato alla Manchester Arena costato la vita a 22 spettatori, per lo più giovanissimi, avrebbe in programma un duetto con i connazionali Black Eyed Peas sul brano "Where Is The Love?", canzone originariamente inserita nell'album "Elephunk" del 2003 e primo grande successo della band di will.i.am.

La cantante di Boca Raton, Florida, che contestualmente all'evento dal vivo farà tornare su iTunes il suo singolo del 2015 "One Last Time" per contribuire alla raccolta di fondi da destinare alle famiglie delle vittime dell'attacco terroristico che la vide suo malgrado coinvolta, ha invitato il pubblico a "pregare per Londra", dopo che - nella sera della vigilia della maratona musicale benefica - è stata colpita da attacchi nel centro città che, secondo le prime fonti di stampa, sarebbero costati la vita a sei persone ferendone altre 48.

Per il momento le autorità britanniche, nonostante l'allarme terrorismo scattato in seguito ai sanguinosi fatti che nelle ultime ore hanno colpito la capitale, hanno confermato la serata all'Old Trafford, che verrà caratterizzata da un'eccezionale opera di sorveglianza e prevenzione fornita dalle autorità cittadine, che sin dalle primissime battute si sono coordinate con gli organizzatori dell'evento. Alla luce degli attacchi che hanno colpito nelle ultime ore, la polizia di Manchester ha ulteriormento rafforzato i controlli previsti in prossimità dello stadio che ospiterà l'evento: Stuart Ellison, sovrintendente della Greater Manchester Police, ha raccomandato al pubblico di non utilizzare mezzi privati per recarsi all'evento, al quale non verranno ammessi zaini o borse. Agli ingressi, ha sempre precisato Ellison, tutti i possessori di biglietto verranno perquisiti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.