Arcade Fire, sul Web la tracklist (criptata, e con polemica) del nuovo album

Arcade Fire, sul Web la tracklist (criptata, e con polemica) del nuovo album

Che si tratti di una reale fuga di notizie o di un astutissimo stunt mediaco, al momento, non è dato sapere, perché - chi ricorda la campagna promozionale in vista della pubblicazione di "Reflektor" lo sa bene - la band di Win Butler è maesta nel catalizzare l'attenzione del pubblico. E' da prendere dunque con beneficio d'inventario l'indovinello messo in atto dall'account Twitter EverythingNowCo, che nelle ultime ore sta snocciolando - sotto forma di anagrammi - i titoli delle canzone che figureranno nel prossimo album degli Arcade Fire, "Everything now", già anticipato qualche giorno fa dalla title track.

A rendere più pepato il leak - sempre che, appunto, di vero leak si tratti - è un'apparente polemica tra la band e l'anonimo staff responsabile della soffiata, protagonista di un botta e risposta non troppo amichevole con i responsabili dei social del gruppo canadese:

"Per favore, smettetela di posta gli anagrammi: comunicheremo i titoli delle canzoni quando sarà il momento. Non è divertente"

"Sospendiamo la tracklist sotto forma di anagramma mentre i nostri legali intrattengono un'amichevole chiacchierata col gruppo. Restate sintonizzati per altri anagrammi"

"La richiesta di interruzione della tracklist sotto forma di anagramma è stata negata. A breve altri anagrammi"

Ecco, di seguito, tutti gli anagrammi dei titoli dei brani:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.