Allarme attentato, evacuato il festival tedesco "Rock am Ring" - VIDEO

Allarme attentato, evacuato il festival tedesco "Rock am Ring" - VIDEO

Il "Rock am Ring", festival rock tedesco ospitato dal tracciato automobilistico del Nürburgring, vicino alla cittadina di Adenau, e giunto quest'anno alla sua 32esima edizione, è stato momentaneamente sospeso a causa di un presunto allarme terroristico. I primi lanci di alcune testate locali, che riferivano i primi dettagli della notizia (tra queste anche lo Spiegel Online), sono stati confermati dagli organizzatori del festival tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del "Rock am Ring": nel post, gli organizzatori hanno fatto sapere di aver deciso di evacuare il sito per permettere alla polizia di effettuare le indagini e sperano che il festival riprenderà regolarmente domani, sabato 3 giugno.

In rete, nel frattempo, è stato pubblicato il video dell'evacuazione, con gli spettatori che lasciano il circuito sulle note di "You'll never walk alone", brano scritto dal duo Rodgers/Hammerstein per il musical "Carousel" e divenuto poi l'inno della squadra di calcio del Liverpool.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.