Radiohead: ascolta qui 'I promise', una canzone del 1996 mai pubblicata

Radiohead: ascolta qui 'I promise', una canzone del 1996 mai pubblicata

Il prossimo 23 giugno la band guidata da Thom Yorke pubblicherà una nuova edizione di "Ok Computer" per festeggiare i primi vent'anni trascorsi dall'uscita del disco. Questa nuova edizione conterrà anche un disco con alcune tracce bonus, tra b-sides e brani mai pubblicati: per stemperare l'attesa dei fan, quando mancano esattamente due settimane all'uscita della riedizione, i Radiohead hanno deciso di pubblicare una di queste canzoni. Si tratta di "I promise", ma non è un inedito: i Radiohead suonarono questa canzone dal vivo già nel 1996, durante il tour in supporto a "Ok Computer", ma non pubblicarono mai la versione da studio. Almeno fino ad oggi: dopo essere stata trasmessa in anteprima a BBC Radio 6, ieri sera, la canzone è ora disponibile sulle varie piattaforme.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.