Katy Perry, tour europeo nel 2018: una data in Italia, a Bologna - VIDEO

Katy Perry, tour europeo nel 2018: una data in Italia, a Bologna - VIDEO

Prossima a tornare sulle scene discografiche con il nuovo album "Witness", anticipato dai singoli "Chained to the rhythm", "Bon appétit" e "Swish swish", Katy Perry ha annunciato le date della branca europea della tournée con cui presenterà il disco ai suoi fan: e c'è anche una data nel nostro paese.

Il tour vero e proprio partirà già alla fine di giugno, quando la voce di "I kissed a girl" salirà sul palco del festival di Glastonbury, a Pilton (nel Regno Unito). Da luglio e fino al prossimo gennaio, poi, Katy Perry sarà impegnata con i concerti negli Stati Uniti: tornerà in Europa il 23 maggio 2018, quando a Colonia (Germania) darà il via alla branca europea del tour di "Witness".

La tournée riporterà Katy Perry ad esibirsi anche in Italia, a distanza di oltre due anni dal suo ultimo concerto nel nostro paese (quello del febbraio 2015 al Mediolanum Forum di Assago): il 2 giugno 2018 la cantante sarà in scena all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) per quella che, almeno per il momento, sarà l'unica occasione per vederla dal vivo in Italia.

I biglietti per il concerto all'Unipol Arena saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 9 giugno su TicketOne. Ecco, di seguito, il video dell'annuncio del tour europeo.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.