Manchester, Robbie Williams e le Little Mix si aggiungono cast del concertone. E il Sun rivela: 'Forse anche Madonna'

Manchester, Robbie Williams e le Little Mix si aggiungono cast del concertone. E il Sun rivela: 'Forse anche Madonna'

Si allunga la lista delle star della musica pop e rock internazionale che domenica sera, 4 giugno, si alterneranno sul palco dell'Emirates Old Trafford Cricket Ground in occasione di One Love Manchester, il concerto promosso da Ariana Grande per raccogliere proventi da destinare alle famiglie delle vittime e alle persone che sono rimaste ferite nell'attentato terroristico dello scorso 22 maggio.

Oltre all'ex stellina di Nickelodeon, ai Coldplay, Miley Cyrus, Katy Perry, Pharrell Williams e gli altri cantanti già confermati, sul palco di One Love Manchester saliranno anche Robbie Williams e la girl band delle Little Mix.

Robbie Williams ritroverà i suoi Take That: e considerando l'importanza dell'evento, il palco di One Love Manchester potrebbe pure ospitare una reunion - solo per una sera - della boy band britannica.

Il Sun, inoltre, riferisce che alla lista potrebbe presto aggiungersi un altro nome, piuttosto grosso: quello di Madonna. Il tabloid ha raccolto le indiscrezioni di una fonte anonima che ha fatto sapere che anche la signora Ciccone potrebbe esibirsi sul palco del concerto-evento.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.