Foo Fighters, sorpresa: esce il nuovo singolo 'Run' - ASCOLTA

Foo Fighters, sorpresa: esce il nuovo singolo 'Run' - ASCOLTA

A sorpresa, i Foo Fighters hanno pubblicato una nuova canzone: il brano si intitola "Run" e la band lo ha diffuso in rete oggi, giovedì 1° giugno, insieme al relativo videoclip, che è stato diretto dal frontman Dave Grohl. È un pezzo in pieno stile Foo Fighters, con chitarroni graffianti e percussioni martellanti.

Il video di "Run" è stato girato in una casa di cura e ha per protagonisti gli anziani ricoverati nell'ospizio, che si ribellano alle infermiere incitati dalla musica dei Foo Fighters versione vecchietti.

L'ultimo album in studio dei Foo Fighters è "Sonic highways", uscito nel 2014. La pubblicazione del nuovo singolo fa pensare che la band possa presto dare un seguito a "Sonic highways" e ai due EP pubblicati nel 2015, "Songs from the Laundry Room" e "Saint Cecilia". Solamente lo scorso mese, durante un concerto a San Francisco, Dave Grohl e soci avevano fatto ascoltare ai loro fan una canzone inedita, "The sky is the neighbourhood". Del nuovo album si sa poco e niente, al momento: "Non so quali siano i nostri piani, ma faremo un nuovo disco quando i tempi saranno maturi. Ci saranno dei nuovi Foo Fighters a un certo punto", aveva detto a marzo il chitarrista Chris Shiflett.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.