Kesha ha registrato due canzoni con gli Eagles of Death Metal

Kesha ha registrato due canzoni con gli Eagles of Death Metal

Kesha, recentemente apparsa irriconoscibile e ingrassata di fronte agli obiettivi dei paparazzi, sta preparando il suo ritorno alla musica dopo la lunga battaglia legale contro Dr. Luke, il produttore che la cantante citò in giudizio nel 2014 per abusi psicologici e violenze sessuali. Discograficamente ferma a "Warrior" del 2012, la voce di "Tik tok", che lo scorso anno ha pure inciso una canzone in collaborazione con il dj Zedd, dovrebbe presto pubblicare un nuovo album in studio. E tra i collaboratori scelti da Kesha per questo nuovo lavoro ci sono anche gli Eagles of Death Metal.

A rivelarlo è il chitarrista degli Eagles of Death Metal, Dave Catching. In un'intervista concessa all'edizione statunitense di Rolling Stone, oltre a parlare del suo nuovo album solista, il musicista ha fatto sapere che il gruppo ha registrato due canzoni insieme a Kesha e che le tracce dovrebbero finire all'interno del prossimo disco della cantante:

"Quando aveva 16 anni veniva ai concerti degli Eagles. È sempre stata una nostra grande fan. Ricordo che quando tornammo dall'Europa la ritrovammo sulle copertine di tutti i magazine. Fu incredibile".


Già in passato Kesha aveva provato a percorrere la strada del rock: nel 2013 venne annunciato un album realizzato dalla cantante insieme ai Flaming Lips, ma quel disco non vide mai la luce proprio a causa della battaglia legale che nei mesi successivi tenne Kesha impegnata in tribunale contro Dr. Luke.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.