Peter Cornell ricorda il fratello Chris con una lettera e due immagini - GUARDA

Peter Cornell ricorda il fratello Chris con una lettera e due immagini - GUARDA

Dopo la lettera aperta della moglie Vicky, un altro familiare di Chris Cornell lo ha voluto ricordare pubblicamente. Si tratta del fratello Peter che ha affidato al proprio profilo Facebook un lungo post corredato da due immagini che immortalano la prima e l’ultima volta che sono stati assieme. Questo il testo.

Amici, è stato difficile mettere insieme le parole. Il mio cuore è spezzato. Chris era sempre solo mio fratello. Noi “eravamo”. Senza pretese. Non dovevamo essere profondi ogni volta che ci vedevamo. A volte avevamo solo bisogno di essere nella stessa stanza. Era abbastanza.
Mi ha davvero colpito come lui appartenesse al mondo. Come fosse icona e leggenda. Detto questo, mi dispiace tanto per te per la tua perdita. Artisti, attori, musicisti. Ci affidiamo a queste persone per darci forza. Per ispirarci e distrarci nei momenti di difficoltà. Chris ci ha protetto quando avevamo bisogno di lui. La sua gentilezza ci circondava come un'armatura. Era un guerriero e un mago. Un lupo ululante e un mentore fidato.
Mio fratello ha dato liberamente i suoi doni e non è mai stata una lotta. Ha gestito umilmente la saturazione generata dall'essere una celebrità. Il potere e la rabbia e la passione della musica di mio fratello erano sempre autentiche e originali. Lui era una creatura potente, sensibile, fragile, arrabbiata, mistica che esisterà per sempre nel suo lavoro. E lo ha fatto per tutti noi. Per donarcelo. Lasciando tutto sul palco o nelle registrazioni che lo hanno reso immortale.
Non riuscirò mai a capacitarmi della sua morte. Sono sotto shock da quando ho saputo la notizia. Non posso e non voglio lasciarlo andare.
Per favore, con tutta l'umiltà che posso raccogliere dal profondo di un cuore polverizzato, vi ringrazio tutti per la vostra gentilezza e per le condoglianze. Grazie per avermi trovato attraverso le vostre lacrime.
Tenetevi stretti i fratelli. Tanto amore!

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.