Concerti, Michael Bolton: unica data italiana per il 2017 a Palermo in agosto. I prezzi dei biglietti

Concerti, Michael Bolton: unica data italiana per il 2017 a Palermo in agosto. I prezzi dei biglietti

E' stato programmato per il prossimo 2 agosto al Teatro di Verdura di Parlermo l'unico appuntamento con i fan italiani per il 2017 di Michael Bolton: il crooner statenitense proporrà al pubblico una selezione del suo repertorio che includerà anche gli episodi inclusi nella sua ultima fatica in studio, "Songs of Cinema", pubblicata lo scorso mese di febbraio, dove l'interprete si cimenta in alcuni brani resi celebri dal grande schermo come "Somewhere Over the Rainbow" (da "Il mago di Oz" del 1939) e "As Time Goes By" (da "Casablanca" del 1942). I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne a prezzi che vanno dai 70 euro (diritti di prevendita inclusi) per la poltronissima ai 40 euro (diritti di prevendita inclusi) per la gradinata non numerata.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.