Olivia Newton-John annulla i concerti in programma: ha un tumore al seno

Olivia Newton-John annulla i concerti in programma: ha un tumore al seno

Alla fine Olivia-Newton John si è lasciata convincere a interrompere il ciclo di concerti che aveva in programma. Quel dolore che aveva alla schiena e che, in un primo tempo, era stato liquidato come la più classica delle sciatiche era invece causato da un tumore al seno.

In un comunicato stampa la 68enne attrice e cantante australiana ha detto: "Ho deciso le terapie dopo aver consultato i medici, i terapisti naturali e la squadra medica della mia Olivia Newton-John Cancer Wellness e Research Centre di Melbourne (Australia)”.

La Newton-John ebbe un tumore al seno già nel 1992. Il comunicato chiude dicendo: "Olivia...è fiduciosa che tornerà entro la fine dell'anno, più in forma che mai, per riprendere i suoi spettacoli".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.