I Rainbow di Ritchie Blackmore dopo 22 anni tornano con due canzoni - ASCOLTA

I Rainbow di Ritchie Blackmore dopo 22 anni tornano con due canzoni - ASCOLTA

E’ proprio vero che la ruggine non dorme mai. A distanza di 22 anni i Rainbow di Ritchie Blackmore hanno realizzato del nuovo materiale in studio. Trattasi di due canzoni: una è una ripresa della loro hit del 1981 “I surrender”, in origine cantata da Graham Bonnet reinterpretata dal nuovo cantante della band Ronnie Romero; l’altra è “Land of hope and dreams”, una cover della canzone patriottica del 1902 di Edward Elgar.

In aprile, Blackmore aveva detto al giornale giapponese Burn Magazine: "Abbiamo registrato alcune canzoni per i Blackmore's Night e due canzoni con il nuovo cantante per i Rainbow. Ho scritto una nuova canzone e ne ho registrata una vecchia. Ronnie, che ora è Madrid, ha aggiunto la parte vocale e me l’ha rimandata. Anziché fare un album, possiamo pubblicare dei singoli".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.