Serena Abrami, 'Forse è culturale' in versione #NoFilter - VIDEO

Serena Abrami, 'Forse è culturale' in versione #NoFilter - VIDEO

La cantautrice marchigiana, salita alla ribalta grazie alla partecipazione ad X Factor nel 2009 (prima) e al Festival di Sanremo nel 2011 (poi), ha da poco pubblicato il suo nuovo album in studio, "Di imperfezione" (ecco la nostra recensione). Dal disco, ora, Serena Abrami ha estratto un nuovo singolo, "Forse è culturale", uscito insieme ad un EP che contiene i remix della canzone di Howie B (Bjork, U2, Tricky), Seven People, Nrec e Sandro Moeller (lo potete scaricare qui, gratis). Abbiamo chiesto alla cantautrice di suonare il brano per la rubrica #NoFilter: trovate il video dopo il messaggio che Serena ha scritto per noi.

"Il luogo è il salotto di casa, sopra il divano ci sono i suoi abitanti. Io ed Enrico cantiamo, suoniamo, amiamo il rosso e i gatti, che stranamente non sono passati durante la registrazione. La melodia di 'Forse è culturale' nasce proprio su quel divano, una sera del 2014: chitarra in mano, registratore e fuori il temporale. Le parole sono prese da un testo di Francesco Ferracuti, nostro amico".


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.