Dinastie hip hop: CJ Wallace (figlio di Notorious B.I.G.) al lavoro sul disco di debutto

Dinastie hip hop: CJ Wallace (figlio di Notorious B.I.G.) al lavoro sul disco di debutto

Secondo quanto riferito dalla testata britannica Evening Standard, CJ Wallace, ventenne figlio dello scomparso Christopher George Latore Wallace III, il gigante dell'hip hop east coast meglio conosciuto come Notorious B.I.G., starebbe lavorando al proprio debutto discografico: "Sapevo di voler fare musica fin da giovane, era inevitabile", ha spiegato il giovane, che perse il padre quando aveva solo cinque mesi, "La mia famiglia mi ha sempre sostenuto, in ogni frangente. Sono sempre stati pronti a darmi consigli su come fare le cose".

CJ, insieme al fratellastro Joshua Jahad Russaw, anche lui parte del progetto discografico che lancerà Wallace Jr. nell'industria discografica, sperà di pubblicare il lavoro nel corso del prossimo anno.

Non è dato sapere, al momento, se il figlio di Biggie Small vorrà far proseguire parallelamente alla sua carriera di cantante anche quella di attore, per il momento già piuttosto consolidata da partecipazioni alle riprese di lungometraggio come "Notorious" (biopic che l'aveva visto calarsi nei panni del suo stesso genitore) e "Kicks", quest'ultimo insieme al già premio Oscar - per "Moonlight" - Mahershala Ali.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.