Bono in visita al ranch dell'ex presidente U.S.A. George W. Bush che posta la foto - GUARDA

Bono in visita al ranch dell'ex presidente U.S.A. George W. Bush che posta la foto - GUARDA

L’ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush lo scorso venerdì ha ospitato il frontman degli U2 Bono nel suo Prairie Chapel Ranch vicino a Waco (Texas). Il politico statunitense è rimasto particolarmente impressionato dall’incontro con il musicista irlandese, tanto da pubblicare una loro immagine sul proprio profilo Instagram.

Stando a quanto riportato nel post di Bush i due hanno discusso soprattutto di cause a sfondo umanitario e caritatevole nelle quali sono coinvolti, soprattutto nei paesi africani. Ha scritto il vecchio presidente: "Bono è il vero affare. Ha un cuore enorme e un'anima altruista, per non dire di una voce decente".

Non è la prima volta che Bono e Bush si incontrano. Bush, al tempo che incontrò Bono per la prima volta, aveva rivelato che pensava che fosse sposato con Cher.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.