Liam Gallagher: "Non mi interessa chi ha scritto le fottute canzoni degli Oasis"

Liam Gallagher: "Non mi interessa chi ha scritto le fottute canzoni degli Oasis"

Parlando con l’NME, Liam Gallagher, che ha appena pubblicato “Wall of glass” il primo singolo tratto dal suo primo album solista di prossima pubblicazione, non ha risparmiato la consueta frecciata polemica all’indirizzo del fratello Noel, che proprio oggi compie 50 anni.

Liam ha dichiarato che nonostante si sia messo in proprio sarà per sempre un Oasis, ha quindi il pieno diritto di poter cantare in concerto i brani della disciolta band inglese e non gli importa un fico chi ha scritto le ‘fottute canzoni’. Ha detto molto coloritamente l’ex cantante degli Oasis: "Amo fottutamente gli Oasis. Io sono un Oasis. Non mi importa chi ha scritto le fottute canzoni o chi le ha fottutamente cantate. Sono io quello che le ha portate a fare una passeggiata ‘on the wild side’. Io sarò per sempre un Oasis, quello è il mio primo fottuto amore. Non lo desidero però, come continuano a fare alcune persone. Se l’avessi desiderato avrei mandato al ragazzo del cioccolato, non una fottuta mail piena di odio."

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.