La prima volta che Dr. Dre lo chiamò Snoop Dogg mise giù la cornetta

La prima volta che Dr. Dre lo chiamò Snoop Dogg mise giù la cornetta

Snoop Dogg ha rivelato che la prima volta che venne chiamato da Dr. Dre, nel 1992, gli troncò immediatamente la conversazione convinto che fosse vittima dello scherzo telefonico di qualche buontempone.

Questo il racconto fatto da Dogg, come riporta XXL, su quella prima chiamata di Dre: "Gli ho messo giù dicendo: ‘Nigga, non sei quel figlio di buona donna di Dr. Dre’. Dre ha richiamato e mi ha detto: 'Nigga, vieni in studio, lunedì'".

In seguito Dr. Dre disse che quella sessione in studio fu fondamentale per lo sviluppo del suo primo, fondamentale, album solista “The chronic”. L’amicizia tra Snoop Dogg e Dr. Dre nacque da quella chiamata e dalla perseveranza dell'ex membro dei N.W.A.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.