Medimex 2017 special edition: incontri d'Autore con Antonino, Boom da Bash, Michele Bravi, Calcutta, Cosmo, Gaetano Curreri, Ashley Kahn, Carlo Massarini, Fabrizio Moro, Nesli, Raf e Masayoshi Sukita

Anche nell'edizione 2017 del Medimex ci saranno "Incontri d'autore": si tratta di 12 appuntamenti a ingresso gratuito inseriti nel calendario del Medimex, International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds - in programma a Bari da giovedì 8 a domenica 11 giugno 2017.

Gli Incontri, curati da Ernesto Assante, sono ritratti in cui gli artisti raccontano al pubblico se stessi, la propria musica, le proprie canzoni, gli aspetti più diversi della loro storia e delle loro passioni. Il programma completo è consultabile all'indirizzo web medimex.it/programma/#incontri-dautore.

Sono previsti incontri con Masayoshi Sukita (il fotografo della mostra "David Bowie & Masayoshi Sukita: Heroes - 40° anniversario", allestita al Castello Svevo di Bari in esclusiva italiana), Fabrizio Moro (cantautore e rocker italiano), Carlo Massarini (storico giornalista al quale la Rai affidò nei primi anni Ottanta la conduzione di "Mister Fantasy"), Michele Bravi (vincitore di "XFactor" 2013), i Boom da Bash, Antonino (dal talent "Amici" e ora ospite fisso del programma Webnotte), Gaetano Curreri (leader degli Stadio), Calcutta, Ashley Kahn (giornalista musicale e produttore di fama internazionale), Nesli, Cosmo e Raf.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.