Marco Mengoni annuncia: 'Nuovi suoni in arrivo'. Esce un progetto internazionale - GUARDA

Marco Mengoni annuncia: 'Nuovi suoni in arrivo'. Esce un progetto internazionale - GUARDA

"Vado in aspettativa. Ho bisogno di un po' di tempo per schiarirmi le idee", aveva detto il cantante di Ronciglione lo scorso febbraio, facendo sapere di volersi prendere una pausa. Il congedo momentaneo dalle scene di Marco Mengoni, però, sembra essere già finito: il cantante ha appena annunciato sui suoi canali social ufficiali l'arrivo di nuova musica. Lo ha fatto pubblicando una clip in cui compare una data, quella del prossimo 2 giugno.

Solamente ieri sera, attraverso un videomessaggio di ringraziamento per la vittoria del premio Best Italian Male ai TIM MTV Awards 2017, Mengoni aveva parlato ai suoi fan di una "sorpresa internazionale" in arrivo.



Il 2 giugno Mengoni pubblicherà il singolo "Onde Sondr remix": si tratta di un remix di un brano contenuto all'interno dell'album dal vivo "Mengoni Live", uscito lo scorso autunno. Mengoni, negli ultimi tempi, ha provato ad imporsi anche sul mercato spagnolo (l'album "Parole in circolo" è uscito anche in Spagna, con il titolo di "Liberando palabras") e su quello tedesco (ha reinciso una sua canzone, "Ricorderai l'amore", per un duetto con la cantante Grace Capristo): "Onde Sondr remix" rappresenterà la sua prima release internazionale in simultanea e anticiperà "Onde EP", in pre-order dal 2 giugno e disponibile dal 16 giugno.

Tra luglio e agosto, non a caso, il cantante e la sua band si esibiranno dal vivo sui palchi di festival internazionali come il Live at Sunset di Zurigo (21 luglio), l'Heitere Open Air di Zofingen (13 agosto) e il Zelfestival Ruhr di Bochum (29 agosto).

Non è la prima volta che Mengoni si esibisce fuori dall'Italia: alla fine dello scorso anno il tour "Marco Mengoni Live" lo ha portato ad esibirsi in città europee come Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.