Josh Homme ha curato la colonna sonora di "In The Fade", film presentato a Cannes - TRAILER VIDEO

Josh Homme ha curato la colonna sonora di "In The Fade", film presentato a Cannes - TRAILER VIDEO

Josh Homme (componente dei Queens Of The Stone Age e degli Eagles Of Death Metal) si è occupato della composizione della colonna sonora del film intitolato "In The Fade", presentato al Festival di Cannes 2017.

La pellicola, diretta dal film-maker tedesco Fatih Akin, racconta una storia di vendetta: una donna cerca rivalsa dopo l'omicidio del figlio e del marito da parte di un gruppo di neonazisti.

Parlando della collaborazione con Homme, il regista ha spiegato:

Gli ho inviato una versione molto abbozzata del film. Lui mi ha subito richiamato dicendo che gli piaceva molto ed era molto colpito e avrebbe davvero voluto collaborare al progetto. Ci siamo sentiti al telefono circa cinque volte, ci siamo scambiati una decina di email e mi sono trovato con la musica pronta. E' stato un procedimento molto semplice, rapido e pulito.

Il film è intitolato, peraltro, come un pezzo tratto dall'album "Rated R" dei Queens Of The Stone Age.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.