Gli Anthrax chiedono a Lady Gaga di farle da backing band

Gli Anthrax chiedono a Lady Gaga di farle da backing band

In una recente intervista per Duke TV, Scott Ian, chitarrista della thrash metal band Anthrax, ha dichiarato che la band collaborerebbe volentieri con Lady Gaga. Ha detto:

Sicuro, ci piacerebbe lavorare con Lady Gaga. L'abbiamo detto già tempo fa. Poi abbiamo scoperto che avrebbe cantato coi Metallica ai Grammy Award e ho pensato: "Wow! Ha senso. Saranno in un grande show televisivo e si esibiranno insieme". E credo che lei sia andata benissimo. L'ho detto fin dalla prima volta, dal primo momento in cui ho sentito la sua voce. Ho subito pensato: "Wow, mi piacerebbe sentirla cantare in un disco rock, metal o che altro. Poi il nostro batterista, Charlie [Benante - ndr] l'ha incontrata a un concerto e hanno fatto amicizia. E lei sa tutto dei Metallica, degli Anthrax e di tutte le band del genere. E' una metallara. Il che la rende ancora più cool. Conosce questo mondo, lo capisce e può cantare alla grande questa musica.

Ian ha poi aggiunto:

Non so che progetti abbiano - se i Metallica vogliano lavorare ancora con lei o se lei voglia fare qualcosa con loro - ma a noi piacerebbe davvero scrivere insieme un pezzo o magari un disco intero. Lascia che noi ti facciamo da backing band, Lady Gaga. Insieme potremmo fare musica bellissima!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.