Ariana Grande scrive ai fan una lunga lettera sull'attacco terroristico a Manchester

Ariana Grande scrive ai fan una lunga lettera sull'attacco terroristico a Manchester

Ariana Grande, dopo lo sgomento iniziale e i brevi commenti sui social, ha condiviso una vera e propria lettera ai propri fan - via Twitter - in cui riflette sui tragici fatti di Manchester dello scorso 22 maggio.

La popstar statunitense, fra le altre cose, scrive:

Non c'è nulla che io o altri possiamo fare per cancellare il dolore che state provando o per rendere meno tragica la situazione. Comunque offro la mia mano, il mio cuore e tutto ciò che mi è possibile darvi, nel caso vi dovesse servire il mio aiuto in qualche forma o modo.

E continua:

Non molleremo, né andremo avanti in preda alla paura. Tutto questo non ci dividerà. Non lasceremo che l'odio vinca.

La Grande ha promesso di fare ritorno a Manchester per un live benefit, i cui proventi saranno devoluti alla famiglie delle vittime dell'attentato.

Dal canto loro i Take That, venerdì 26 maggio, hanno avuto un'idea molto simile, quando si sono esibiti a Liverpool, presso la ECHO Arena - originariamente il live avrebbe dovuto tenersi a Manchester, nel luogo dell'attentato. Il concerto è stato dunque dedicato alla memoria delle vittime e i proventi donati. Ha spiegato Mark Owen:

Vorremmo dedicare il concerto di stasera a tutte le persone che sono state colpite dagli eventi di Manchester dello scorso lunedì. E i proventi di questa esibizione saranno donati all'I Love Manchester Emergency Fund.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.