Tidal: via un CEO, sotto l'altro... terzo cambio al vertice in due anni

Tidal: via un CEO, sotto l'altro... terzo cambio al vertice in due anni

Terzo avvicendamento in due anni nella prestigiosa posizione di CEO di Tidal, il servizio di musica in streaming a pagamento di Jay Z - in società con una cordata di artisti e colleghi. L'attuale persona in carica Jeff Toig lascia l'incarico dopo 18 mesi al timone, infatti.

La notizia è stata confermata ufficialmente dall'azienda e arriva quasi contestualmente all'acquisizione - da parte dell'operatore telefonico Sprint - del 33% di quote di Tidal (una fetta valutata circa 200 milioni di dollari).

Un comunicato ufficiale augura un futuro brillante al CEO uscente e annuncia che il nome del suo successore sarà svelato nelle prossime settimane.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.