Rita Ora: la sua nuova canzone l'ha scritta con Ed Sheeran. ASCOLTA

Rita Ora: la sua nuova canzone l'ha scritta con Ed Sheeran. ASCOLTA

Si intitola "Your song" la nuova canzone di Rita Ora, e la cantante l'ha scritta con Ed Sheeran e il produttore Steve Mac. Di Sheeran, la Ora aveva recentemente tessuto le lodi:

E' uno dei compositori più talentuosi del nostro tempo. Ed e io siamo amici da quando eravamo ragazzi, ed è stato fantastico avere l'opportunità di collaborare con lui.

 

"Your song" anticipa il nuovo, secondo e imminente album della cantante britannica di origine kosovara, l'ideale seguito di "Ora", del 2012. Negli ultimi anni l'artista si è dedicata al cinema e alla TV ("The Voice", "X Factor UK", "America's Next Top Model" e da giovedì 22 giugno il nuovo talent della ABC "Boy band"). Ma è anche stata protagonista di una lunga disputa con Calvin Harris, e ha perso "centinaia di migliaia di sterline" (dichiarazione sua) a causa di una truffa, e per aver investito incautamente nello sviluppo di un particolare strumento che permetterebbe alle ragazze di fare pipiù in piedi (destinato alle frequentatrici di festival all'aperto).


Ed Sheeran e Steve Mac (quest'ultimo ha firmato canzoni di Lily Allen, Jason Derulo e Emeli Sande) sono anche gli autori di "Strip that down", il recente singolo di Liam Payne.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.