Liam Gallagher: indiscrezioni sui pezzi degli Oasis che suonerà live

Liam Gallagher: indiscrezioni sui pezzi degli Oasis che suonerà live

L'ex Oasis Liam Gallagher ha appena pubbblicato il suo singolo da solista "Wall Of Glass", primo estratto dal suo album di debutto come solista - che giungerà prossimamente. In una recentissima intervista, in vista dell'inizio dell'attività live, ha anche rilasciato alcune indiscrezioni sulla scaletta che proporrà, in cui saranno incluse anche canzoni degli Oasis.

Liam ha spiegato:

Quelle che farò è perché mi piace cantarle.

E ha aggiunto che sicuramente peroporrà "Rock ’N’ Roll Star" e "D’You Know What I Mean?". Ma non è tutto, perché ha rivelato che alle prove "Slide Away" "suonava molto bene"e che la versione che fa con la sua band di "Be Here Now" ricorda i Rolling Stones. Inoltre ha detto che "Rockin’ Chair" è nel mirino e "Morning Glory", provata, è venuta bene.

Invece non è certo di voler cantare "Round Are Way" (ha spiegato: “alcuni pezzi sono difficili da cantare ormai e mi rifiuto di abbassare la tonalità, perché finiscono per suonare schifosamente fangosi"). Liam ha anche categoricamente escluso di voler fare "Don’t Look Back In Anger", "Don’t Go Away" e "I Hope, I Think, I Know".

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.