Europe: a luglio il DVD live per i 30 anni di "The Final Countdown"

Europe: a luglio il DVD live per i 30 anni di "The Final Countdown"

Gli Europe, la blasonata band svedese di pop metal/AOR, è in procinto di pubblicare (il 30 luglio) un DVD dal vivo intitolato "The Final Countdown 30th Anniversary Show - Live At The Roundhouse".

Come suggerisce la denominazione, si tratta di un live che immortala il tour in cui gli Europe celebrarono il trentennale del loro album più famoso, ossia "The Final Countdown", uscito nel 1986. Nella fattispecie, le immagini sono quelle della data londinese del 12 nobvembre 2016.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VyJNt7krzlfXNH9NyhYq0a_HnGA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Feuropefinal30thdvd.jpg

Il video sarà disponibile in diversi formati: DVD+2CD, Blu-ray+2CD, digital audio-only, box deluxe stampato in 1.000 copie (da settembre).

Il gruppo ha appenafinito di incidere il successore di "War Of Kings" presso i leggendari studi londinesi di Abbey Road, per la produzione di Dave Cobb.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.