Katy Perry in lacrime sul palco per le vittime di Manchester. E Noel Gallagher dice: 'Sono sconvolto' - VIDEO

Katy Perry in lacrime sul palco per le vittime di Manchester. E Noel Gallagher dice: 'Sono sconvolto' - VIDEO

Gli eventi di Manchester hanno scosso non poco il mondo della musica internazionale e destato preoccupazione tra le star del pop e del rock. Ai vari tributi che le stelle della musica hanno riservato alle vittime di Manchester se ne aggiungo ora altri due: quello di Katy Perry (che è scoppiata in lacrime durante un concerto) e quello di Noel Gallagher, che proprio di Manchester è originario.

La voce di "I kissed a girl", durante una recente esibizione in un locale londinese di fronte a pochissime persone, ha parlato di quanto successo lo scorso lunedì al concerto di Ariana Grande:

"Questa settimana è stata davvero dura. È stato uno schifo. È stata dura per voi, ragazzi, ed è stata dura per me, perché tutti noi amiamo la musica. Tutti ascoltiamo la stessa musica. È stato terribile. Ma quello che si dovrebbe fare è non lasciarli vincere".

Katy Perry ha poi dedicato alle vittime di Manchester "Piece of me", un brano contenuto all'interno del suo terzo album, "Teenage dream", uscito nel 2010:

Noel Gallagher ha invece speso qualche parola su Manchester durante un'intervista concessa ai microfoni della radio britannica Radio X. L'ex Oasis ha fatto sapere di essere rimasto senza parole di fronte alla notizia dell'attentato alla Manchester Arena e ha detto:

"Io non so come mi sarei sentito e come avrei reagito. Voglio dire: sono piuttosto sconvolto adesso, ma se quelli erano i tuoi fan? Mia figlia è adolescente, lei avrebbe potuto benissimo trovarsi lì. Penso che ci vorrà un po' per lasciarsi alle spalle questa atrocità".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.