Katy Perry in lacrime sul palco per le vittime di Manchester. E Noel Gallagher dice: 'Sono sconvolto' - VIDEO

Gli eventi di Manchester hanno scosso non poco il mondo della musica internazionale e destato preoccupazione tra le star del pop e del rock. Ai vari tributi che le stelle della musica hanno riservato alle vittime di Manchester se ne aggiungo ora altri due: quello di Katy Perry (che è scoppiata in lacrime durante un concerto) e quello di Noel Gallagher, che proprio di Manchester è originario.
La voce di "I kissed a girl", durante una recente esibizione in un locale londinese di fronte a pochissime persone, ha parlato di quanto successo lo scorso lunedì al concerto di Ariana Grande:
"Questa settimana è stata davvero dura. È stato uno schifo. È stata dura per voi, ragazzi, ed è stata dura per me, perché tutti noi amiamo la musica. Tutti ascoltiamo la stessa musica. È stato terribile. Ma quello che si dovrebbe fare è non lasciarli vincere".
Katy Perry ha poi dedicato alle vittime di Manchester "Piece of me", un brano contenuto all'interno del suo terzo album, "Teenage dream", uscito nel 2010:
"Io non so come mi sarei sentito e come avrei reagito. Voglio dire: sono piuttosto sconvolto adesso, ma se quelli erano i tuoi fan? Mia figlia è adolescente, lei avrebbe potuto benissimo trovarsi lì. Penso che ci vorrà un po' per lasciarsi alle spalle questa atrocità".