Addio a Chris Cornell: un coro di 225 elementi canta 'Black Hole Sun' - VIDEO

Addio a Chris Cornell: un coro di 225 elementi canta 'Black Hole Sun' - VIDEO

Non sarà opera di illustri colleghi - che pure non hanno fatto mancare commossi omaggi - ma quello preparato dal coro canadese Choir! Choir! Choir!, con base a Toronto, è sicuramente uno dei ricordi più sentiti dello scomparso leader di Soundgarden, Audioslave e Temple of the Dog, morto nella notte tra gli scorsi 17 e 18 maggio all'età di 52 anni dopo essersi esibito a Detroit con la sua storica band.

L'enseble, riunitosi lo scorso 23 maggio nel capoluogo dell'Ontario, ha eseguito - con un organico di ben 225 elementi - una rilettura di "Black Hole Sun", brano incluso nell'album "Superunknown" del 1994 nonché una delle hit più conosciute della band fondata a Seattle nel 1984.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.