Omar Pedrini compie 52 anni: una degustazione guidata di vini e canzoni (1 / 15)

Omar Pedrini compie 52 anni: una degustazione guidata di vini e canzoni

Alcuni migliorano con gli anni, altri non invecchiano così bene. Ce ne sono poi altri che all'inizio ti lasciano l'amaro in bocca, ma poi te ne innamori. Altri ancora li riconosci subito, ma poi ti stancano, a differenza di quelli che impari ad apprezzare col tempo. Tutti, in ogni modo, con le loro sfumature ci accompagnano nella nostra vita, legandosi indissolubilmente a ricordi che rimarranno per sempre.

Vini e brani musicali hanno tante cose in comune, e Omar Pedrini, che oggi compie cinquantadue anni, se ne intende parecchio di entrambi, vantando in ambo i rami un'esperienza pluridecennale sia come produttore che come consumatore. Per festeggiare questo importante traguardo, il già leader dei Timoria ha deciso di regalarci una sua personalissima lista di abbinamenti tra vini e canzoni, per permetterci di gustare il meglio di entrambi in una sorta di degustazione guidata frutto di una passione maturata nel corso di una vita.

Mettetevi comodi, accendete le casse e tenete un bicchiere e un cavatappi a portata di mano. E se siete astemi... peccato: il regalo di Omar lo potrete gustare solo a metà. Tanti auguri, e cin cin! (continua)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.