Randy Newman, dopo nove anni di attesa esce "Dark matter" - COPERTINA/TRACKLIST

Randy Newman, dopo nove anni di attesa esce "Dark matter" - COPERTINA/TRACKLIST

Randy Newman, a nove anni di distanza da “Harps and angels”, pubblicherà il 4 agosto (in vinile il 18 agosto) il nuovo album “Dark matter” (Nonesuch) che è stato anticipato dall’uscita del singolo “Putin”, dedicato, sin dal titolo, al politico russo.

Il disco è stato registrato nella natia Los Angeles per la produzione degli abituali collaboratori del 73enne cantautore californiano Mitchell Froom, Lenny Waronker e David Boucher. Curiosamente, anche il precedente “Harps and angels” era giunto a nove anni da “Bad love”.

Tracklist:

01 The Great Debate 
02 Brothers 
03 Putin 
04 Lost Without You 
05 Sonny Boy 
06 It’s a Jungle out There (V2) 
07 She Chose Me 
08 On the Beach 
09 Wandering Boy

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/IXCkK3kLGghxVeUMdbp_z29t8Xk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Frandy-dark-matter.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.