Medimex: panel e workshop con i professionisti della musica internazionale

Medimex: panel e workshop con i professionisti della musica internazionale

Al Medimex, l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds in programma a Bari da giovedì 8 a domenica 11 giugno 2017, tornano gli incontri professionali con esperti del mercato mondiale della musica in cui artisti e operatori musicali potranno incontrare direttori di festival, responsabili di agenzie, etichette discografiche e stakeholder internazionali. Il finanziamento pubblico alla musica, il futuro della music economy, i media e le forme di narrazione online, il collecting e la sincronizzazione sono alcuni dei temi al centro dei panel, workshop, case study e attività di networking in programma 9, 10 e 11 giugno all’ex Palazzo delle Poste di Bari.

Il coordinatore di Puglia Sounds, Cesare Veronico, dice:

"Gli incontri professionali di questa edizione speciale del Medimex sono pensati per accompagnare gli artisti e gli operatori pugliesi nelle sfide dei prossimi anni. Abbiamo costruito questa sezione, curata da Giampiero di Carlo, con estrema cura e coinvolto autorevoli player della musica italiana ed internazionale: dalle istituzioni culturali alle grandi aziende dell’innovazione, dalle major alle label indipendenti, dalle agenzie di booking internazionali ai festival italiani ed internazionali".


L'assessore Loredana Capone, invece, dice:

"Il Medimex 2017 offre ad artisti, operatori del settore e imprese musicali pugliesi la straordinaria occasione di incontrare e confrontarsi con i protagonisti del mercato italiano ed internazionale e partecipare a numerosi appuntamenti finalizzati allo sviluppo della propria attività professionale. Un’occasione da non perdere e da sfruttare al massimo per promuovere il proprio lavoro e confrontarsi su temi strategici dello scenario del sistema musicale dei prossimi anni".

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.