La CNN: 'Ariana Grande ha sospeso il tour dopo l'attentato a Manchester'

La CNN: 'Ariana Grande ha sospeso il tour dopo l'attentato a Manchester'

Secondo il network americano con quartier generale ad Atlanta, Ariana Grande avrebbe deciso di sospendere il "Dangerous Woman Tour" dopo l'attentato che nella sera di ieri, lunedì 22 maggio, a Manchester, è costato la vita a 22 spettatori: l'indiscrezione riferita dalla CNN, per il momento, non ha riscontri ufficiali, ma si basa su fonti private consultate dai cronisti della testata.

L'ultima dichiarazione ufficiale in merito risale al tardo pomeriggio di oggi, quando il management della cantante americana, rispondendo a una precisa domanda posta da Billboard, si era limitato a far sapere che "nessuna decisione è ancora stata presa circa l'eventuale annullamento del tour".

A corroborare l'ipotesi avanzata dalla CNN è però arrivata, sempre nella serata di oggi, la rivelazione di US Weekly, che nelle ultime ore avrebbe avvistato la popstar nei pressi di uno scalo portuale vicino alla sua città natale, Boca Raton, in Florida: se - effettivamente - la Grande avesse già fatto ritorno negli Stati Uniti, sarebbe difficile pensare di vederla in azione dopodomani, giovedì 25 maggio, sul palco della O2 Arena di Londra, dove è attesa per una doppietta di appuntamenti estesa fino a venerdì 26 maggio.

Delucidazioni in merito potrebbero arrivare nelle prossime ore da Live Nation, promoter italiano dell'artista, che ha organizzato le date previste - e, a questo punto, tutte da confermare - per i prossimi 15 e 17 giugno rispettivamente a Roma e Torino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.