Iggy Azalea: il nuovo album 'Digital Distortion' esce (finalmente) il 30 giugno

Iggy Azalea: il nuovo album 'Digital Distortion' esce (finalmente) il 30 giugno

Verrà distribuito ai negozi a partire dal prossimo 30 giugno "Digital Distortion", la seconda prova in studio sulla lunga distanza della rapper di "Bounce": a svelarlo è stata la stessa Iggy Azalea nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente Web Goom Radio.

La notizia arriva dopo un periodo di incertezza durato più di un anno riguardo al nuovo album dell'artista australiana, che - pur essendo stato già anticipato da tre estratti, "Team", "Mo Bounce" e "Switch" - fino a pochi giorni fa non era ancora stato affidato ad alcun partner discografico: la Azalea era entrata infatti in polemica con la sua etichetta - la EMI/Virgin - dopo il rifiuto, da parte della casa discografica, di finanziare un video per il brano "Azilion", in origine pensato come singolo apripista del nuovo lavoro ma in seguito pubblicato in autonomia sul Web dalla cantante.

Le prime notizie relative a "Digital Distortion" risalgono addiruttura ai primi di agosto del 2015, quando Iggy Azalea annunciò di essere a buon punto con le registrazioni e di aver programmato la pubblicazione del primo singolo per i primi giorni del 2016, cioè poco meno di un anno e mezzo fa.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.