Fabio Rovazzi presenta "Volare" con intervista e RadioPlaylist TIMMusic

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/uxDFIPE1rQEZFxNBT9BbaFGkqJw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft31.0-8%2F18489459_1833968473283792_4003744582915147694_o.jpg%3Foh%3Da22a04867b090485f3a721ddaa5e39df%26oe%3D59B33587

Rovazzi arriva su TIMMUSIC – la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming – con un’esclusiva RadioPlaylist in cui presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Volare” con la partecipazione di Gianni Morandi.

"E’ stata una collaborazione fantastica, quando ho pensato di coinvolgerlo sul mio nuovo brano non avrei mai creduto che accettasse, invece mi ha dato carta bianca su tutto. Gianni è più giovane di me!", dice Rovazzi.

Nell’intervista esclusiva, disponibile sull’App TIMMUSIC, Rovazzi si racconta attraverso i brani e gli artisti che più hanno influenzato il suo percorso artistico. Oltre ai suoi successi “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante“, di seguito alcuni dei titoli che l’artista ha inserito nella RadioPlaylist: da “Renegade” di Axwell ? Ingrosso, “Falling” di Alesso, “Thunder” di Imagine Dragons, “Senza pagare” di J-Ax e Fedez feat T-Pain, “Slide” di Calvin Harris fino a “Unforgettable” di French Montana.

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.