Richard Fortus (Guns N' Roses): "La band non è mai stata così in forma"

Richard Fortus (Guns N' Roses): "La band non è mai stata così in forma"

Il 27 maggio dallo Slane Castle, in Irlanda, partirà la branca europea del ‘Not in this Lifetime’ tour dei Guns N’ Roses che prevede anche una tappa italiana il 10 giugno all’Autodromo di Imola (Bo). A parere del chitarrista della band Richard Fortus il gruppo non ha mai suonato così bene, i fan italiani sono avvisati.

Ha detto Fortus a Hot Press: "Questo tour ha superato in tutto quanto fatto in precedenza. La band è più forte di quanto sia mai stata e tutti sono estremamente concentrati. È un onore farvi parte ed è un qualcosa di cui sarò sempre molto orgoglioso. Ho molto in comune con Slash. Siamo molto affini e ci relazioniamo su molti livelli musicali. Lo rispetto molto come musicista ed è una gioia suonare con lui. La sua cosa migliore è che sperimenta sempre nuove cose. Ogni sera suona in modo diverso e raggiunge nuove vette. È sempre molto ispirato".

Continua Fortus: "Slash e Duff hanno il mio stesso approccio. Si suona prima di tutto per la canzone. Non è una vetrina masturbatoria per mostrare le proprie abilità, si suona insieme come band. Non credo che questa band abbia mai suonato meglio di come faccia ora. Axl non è mai stato così in forma e noi siamo più uniti e più concentrati che mai".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.