Ariana Grande, Live Nation sulla strage al concerto di Manchester: 'Tragedia insensata'

Ariana Grande, Live Nation sulla strage al concerto di Manchester: 'Tragedia insensata'

Live Nation, il colosso del live promoting che vede iscritta nel proprio roster, tra i tanti, Ariana Grande, ha commentato ufficialmente il tragico attentato alla Manchester Arena che nella serata di ieri, lunedì 22 maggio, ha mietuto 19 vittime al termine di un concerto della popstar già nota per aver dato volto e voce al personaggio di Cat Valentine nelle sit-com "Victorious" e "Sam & Cat": "Siamo profondamente dispiaciuto per questa tragedia insensata: i nostri cuori e i nostri pensieri vanno a quanti siano stati colpiti da questo devastante avvenimento".

Nel frattempo, come già riferito questa mattina, il Dangerous Woman Tour della cantante - che avrebbe dovuto fare tappa anche a Roma (il 15 giugno) e Torino (il 17 giugno) - pare avviato verso la cancellazione: benché per il momento non siano ancora state diffuse note ufficiali in merito, l'account Twitter ufficiale della O2 Arena, la nota venue londinese presso la quale la cantante ha in programma due esibizioni i prossimi giovedì e venerdì 25 e 26 maggio, ha preavvisato i fan di attendere aggiornamenti in merito.

"Ariana Grande è attesa giovedì e venerdì alla O2 Arena: vi avviseremo il prima possibile circa lo stato dei due show".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.