Liam Payne debutta come solista con lo zampino di Ed Sheeran. E su Harry Styles dice... - VIDEO

Liam Payne debutta come solista con lo zampino di Ed Sheeran. E su Harry Styles dice... - VIDEO

Dopo essere diventato papà di Bear Payne, nato lo scorso marzo dalla relazione con la cantante Cheryl Cole, l'ex cantante degli One Direction torna alla musica e lo fa con il singolo che dà il via alla sua carriera come solista. Il brano si intitola "Strip that down", tra i suoi autori c'è Ed Sheeran, ed è un pezzo caratterizzato da sonorità un po' trap, un po' hip hop, un po' r&b (ad un certo punto compare anche Quavo, uno dei membri del trio hip hop dei Migos). Potete ascoltarlo proprio qui sotto:

La canzone di Liam Payne è uscita a una settimana di distanza dalla pubblicazione del primo album solista di un altro ex cantante degli One Direction, Harry Styles. E proprio sull'ex compagno di band, Payne è stato chiamato ad esprimersi in una videointervista concessa a Music Choice, nella quale ha detto:

"Se devo essere onesto, non è il mio genere di musica. Non è qualcosa che ascolterei, ma penso che abbia fatto bene a fare quello che voleva. È divertente pensare che Harry potrebbe dire la stessa cosa di me, perché lui non ascolta musica hip hop".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.