Jonny Greenwood: un'anteprima della colonna sonora di 'You were never really here', composta dal chitarrista dei Radiohead - VIDEO

Jonny Greenwood: un'anteprima della colonna sonora di 'You were never really here', composta dal chitarrista dei Radiohead - VIDEO

La colonna sonora di "You were never really here", il film diretto da Lynne Ramsay con protagonista l'attore Joaquin Phoenix, presentato al Festival di Cannes in questi giorni, è stata composta dal chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwood. In concomitanza con la proiezione della pellicola al prestigioso festival cinematografico, arriva ora in rete un trailer del film, nel quale è possibile ascoltare un'anteprima delle musiche composte da Greenwood. Lo trovate proprio qui sotto:

Non è la prima volta che il chitarrista dei Radiohead compone per il grande schermo: nel 2007 ha firmato le musiche di "There will be blood" di Paul Thomas Anderson, nel 2012 quelle di "The master" e nel 2014 quelle di "Inherent vice".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.