Courtney Love protagonista del film "Menendez: Blood Brothers". TRAILER

Courtney Love protagonista del film "Menendez: Blood Brothers". TRAILER

La vedova di Kurt Cobain e leader degli Hole è l'interprete principale del film - non destinato alle sale, ma alla televisione - "Menendez: Blood Brothers", nel ruolo di Mary "Kitty" Menendez.
Il film, che arriverà sugli schermi televisivi il 10 giugno, racconta la (vera) storia di una ricca coppia di coniugi, Kitty e José, uccisi dai figli Lyle e Erik nel 1989 (i due stanno scontando l'ergastolo, dopo la condanna pronunciata nel 1994).


Il film argomenta che a causare il doppio omicidio furono le violenze inflitte dal padre ai due fratelli, nell'indifferenza della madre.
Diretto da Fenton Bailey e Randy Barbato, il film ha nel cast Nico Tortorella, Myko Olivier e Benito Martinez.
Dalla stessa vicenda era già stato tratto nel 1994 un altro film, "Menendez: A Killing in Beverly Hills", diretto da Larry Elikann.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.