Cosmo, nel nuovo singolo c'è Jovanotti: ascolta qui 'Sei la mia città'

Cosmo, nel nuovo singolo c'è Jovanotti: ascolta qui 'Sei la mia città'

È lui o non è lui? Anche se nessuno dei due l'ha annunciato e anche se Cosmo, sui social, fa il vago (ai fan, nei commenti su Facebook, risponde con un punto interrogativo), pare proprio che Jovanotti sia l'ospite d'eccezione del nuovo singolo del già frontman dei Drink To Me. La canzone si intitola "Sei la mia città" e anticipa il nuovo album in studio di Cosmo, il terzo come solista, l'ideale sequel di "L'ultima festa" dello scorso anno. Potete ascoltarla proprio qui sotto - e dai, si capisce che è Jovanotti che canticchia quel "cazzo se mi piaci", al minuto 2.17.

Ma come ci è finito Jovanotti nel pezzo di Cosmo? Galeotta è stata una cover di "L'ombelico del mondo", la hit di Lorenzo del 1995, che Cosmo ha realizzato lo scorso anno per festeggiare il decennale di 42 Records, l'etichetta per la quale incide. Più che una cover, bisognerebbe chiamarla rivisitazione: Cosmo ha completamente trasformato lo sfondo sonoro del pezzo di Jovanotti, indirizzando la canzone verso il mondo ella techno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.