Cento gruppi, in vendita fino al 14 dicembre i biglietti per festival irlandese

Cento gruppi, in vendita fino al 14 dicembre i biglietti per festival irlandese
Saranno in prevendita fino al prossimo 14 dicembre i biglietti per quello che è diventato il maggiore festival rock irlandese, l'Oxegen. Sino a tale data i prezzi rimarranno invariati rispetto a quelli dello scorso anno, ovvero 60 euro per un giorno e 110 per due. Successivamente aumenteranno. Il costo può apparire alto, ma è da considerare che, nel corso del fine settimana, quello del 9 e 10 luglio, si esibiranno ben cento tra gruppi e solisti. La kermesse si svolgerà al Punchestown Racecourse di Naas, Kildare, a ragionevole distanza da Dublino. Quasi come il festival britannico di Glastonbury, il quale rende noti i nomi degli artisti solo quando tutti i biglietti sono già stati venduti, gli organizzatori dell'Oxegen non hanno ancora comunicato il cartellone. Eccezione: uno dei due headliner. In una delle due serate i "top of the bill" saranno i Foo Fighters di Dave Grohl, i quali dovrebbero pubblicare entro l'inizio della prossima estate il successore di "One by one" del 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.