L’annuncio della giuria: X Factor è diventato come Sanremo?

L’annuncio della giuria: X Factor è diventato come Sanremo?

X Factor è diventato come Sanremo. Lo dicevamo l’altro giorno, parlando del toto-giuria. Oggi il cerchio si è chiuso. Ieri i social del programma TV hanno avvisato che oggi alle 13.20 sarebbe successo qualcosa. I giornalisti hanno ricevuto un pre-allarme dall’ufficio stampa.  Poi  è passato questo spot. A reti unificate: SkyUno, Canale 8, Facebook, la radio partner RTL.
Le aspettative su X Factor sono sempre altissime, soprattutto da quando Sky ha fatto un lavoro enorme sul profilo del talent: è un programma TV, e la spettacolarizzazione estrema fa parte del gioco. Ma qua siamo persino oltre l’annuncio del cast del Festival in diretta in prima serata sulla RAI. E' come Sanremo, ma con la presunzione di essere “il programma più figo della telvisione”, come dice Fedez nella prima frase.

    X Factor è diventato come Sanremo. Lo dicevamo l’altro giorno, parlando del toto-giuria. Oggi il cerchio si è chiuso. Ieri i social del programma TV hanno avvisato che oggi alle 13.20 sarebbe successo qualcosa. I giornalisti hanno ricevuto un pre-allarme dall’ufficio stampa.  Poi  è passato questo spot. A reti unificate: SkyUno, Canale 8, Facebook, la radio partner RTL.
    Le aspettative su X Factor sono sempre altissime, soprattutto da quando Sky ha fatto un lavoro enorme sul profilo del talent: è un programma TV, e la spettacolarizzazione estrema fa parte del gioco. Ma qua siamo persino oltre l’annuncio del cast del Festival in diretta in prima serata sulla RAI. E' come Sanremo, ma con la presunzione di essere “il programma più figo della telvisione”, come dice Fedez nella prima frase.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.