Noel Gallagher per i suoi 50 anni pensa a una festa ispirata a 'Narcos', il fratello Liam gli dà del 'segaiolo' - GUARDA

Noel Gallagher per i suoi 50 anni pensa a una festa ispirata a 'Narcos', il fratello Liam gli dà del 'segaiolo' - GUARDA

Noel Gallagher il prossimo 29 maggio festeggerà il suo cinquantesimo compleanno e pare che abbia intenzione di fare le cose in grande. Per il tema del party si è ispirato alla serie televisiva 'Narcos' che ha come protagonista il defunto boss colombiano del traffico di cocaina Pablo Escobar.

E’ infatti apparsa online quella che dovrebbe essere la locandina dell'invito alla festa dove il volto dell’ex Oasis sostituiva quello del narcotrafficante. I bene informati dicono che l'immagine sia comparsa sul profilo Instagram della moglie di Gallagher Sara MacDonald.

Non si è fatto attendere il linguacciuto commento del fratello Liam che su Twitter ha postato il seguente messaggio: “Per i suoi 50 anni Potato (con questo nomignolo Liam prende in giro Noel) non ha invitato nessuno della sua famiglia nemmeno sua madre questo dice molto dell'uomo”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.