Il 'Black Cat World Tour' di Zucchero si sposta in Oceania

Il 'Black Cat World Tour' di Zucchero si sposta in Oceania

Zucchero, dopo essersi esibito dall'1 al 5 maggio all'Arena di Verona, si è spostato ai nostri antipodi, in Oceania, per cinque concerti, a partire da oggi, 19 maggio. Questa sera sarà in concerto ad Auckland (Nuova Zelanda) per poi spostarsi nella terra dei canguri, in Australia sarà dal vivo a Sydney, Melbourne, Adelaide e Perth.

Il "Black Cat World Tour" di Zucchero è partito lo scorso 15 marzo da San Diego (Stati Uniti) e, dopo Nuova Zelanda e Australia, continuerà in Giappone Nord Africa ed Europa, per poi tornare nuovamente in Italia, all'Arena di Verona, per gli ultimi 5 concerti dal 21 al 25 settembre.

I biglietti per i live di settembre all’Arena di Verona sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle rivendite abituali.

Dopo la messa online dei video di "L'anno dell'amore" (13 aprile), "Ten more days" (20 aprile), "Hey Lord" (27 aprile), "Fatti di sogni" (4 maggio), "La tortura della luna" (11 maggio), "Love again"(18 maggio) il 25 maggio, sarà pubblicato sui canali ufficiali di Zucchero l'ultimo video musicale, ancora inedito, di "Black Cat".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.