NEWS   |   Pop/Rock / 18/05/2017

I Megadeth in concerto dedicano "Outshined" a Chris Cornell - VIDEO

I Megadeth in concerto dedicano "Outshined" a Chris Cornell - VIDEO

I Megadeth di Dave Mustaine in concerto a Tokyo hanno omaggiato la scomparsa di Chris Cornell proponendo una versione di “Outshined”, brano dei Soundgarden contenuto nell’album “Badmotorfinger” pubblicato dalla band di Seattle nel 1991.

Ha detto Mustaine al pubblico di Tokyo: "Oggi è morto Chris Cornell. Molto triste. Molto triste. Chris Cornell dei Soundgarden è morto. Molto triste. Quando l’ho saputo mi ha rattristato molto. Chris Cornell, un mio amico, amico di tutti noi, è morto oggi e abbiamo perso una delle voci più belle del rock e della storia. E non so cosa altro dire se non che dedicheremo la prossima canzone a te e ai nostri amici di Tokyo, perché siamo qui con te, ti amiamo e vogliamo celebrare la vita di Chris oggi.”

Ha detto ancora Mustaine prima di interpretare “Outshined”: "Ora, io non canto come Chris. Non potrei mai cantare come Chris, ma cantiamo una canzone. E se conoscete le parole, cantate con me. Se non le conoscete, basta che facciate rumore. Non so cosa dire. Ti amo, Chris. Ti vedrò un giorno in paradiso".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi