Il figlio di Matthew Bellamy (Muse) e i figli di Trent Reznor (Nine Inch Nails) formeranno una band?

Il figlio di Matthew Bellamy (Muse) e i figli di Trent Reznor (Nine Inch Nails) formeranno una band?

I Muse hanno pubblicato oggi il nuovo singolo “Dig down” che, come da loro dichiarato, non farà per forza parte di un nuovo album ma, con tutta probabilità, è il primo di una serie di singoli che verranno condivisi in futuro.

In una intervista rilasciata a Zane Lowe Matthew Bellamy non ha parlato solo di Muse e dei loro futuri piani discografici, ha infatti rivelato che suo figlio – Bingham Hawn Bellamy avuto nel luglio 2011 insieme alla attrice Kate Hudson – andrà a scuola con i figli di Trent Reznor dei Nine Inch Nails e, scherzando (ma chi può dirlo?), ha aggiunto che i ragazzi insieme formeranno una band.

Ha detto Bellamy: “Mio figlio andrà in una nuova scuola con i figli di Trent Reznor, è piuttosto sorprendente. Vado fuori all’idea che il mio ragazzo formerà una band con i ragazzi di Trent Reznor, è incredibile ". Su cosa ne pensi al riguardo Reznor, Bellamy dice: “È giù. Non mi ricordo chi l’ha proposto per primo, ma è sicuro che succederà. Oppure potrebbero diventare dei compositori di colonne sonore, chissà? "

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.